Dopo un lungo stop, torniamo a farci vivi.
Se avessimo dei lettori, avrebbero sentito la nostra mancanza (o quantomeno si sarebbero accorti della nostra assenza 🤣)
Ma perché questo lungo stop?
Molti fattori ci hanno tenuti spesso a casa, povertà, vecchiaia, povertà, pigrizia (l'ho già detto povertà? 😭)
Non abbiamo girato, ma non abbiamo mai smesso di Viaggiare.
Siamo stati a Miami con un ematologo forense e i suoi oscuri segreti, a Menphis, mentre un brillante giovane avvocato riceveva un'offerta di lavoro troppo bella per essere vera, a Mestre con un'influencer che indaga su un presunto omicidio come farebbe Jessica Fletcher.
Abbiamo visto l'apertura di un nuovo negozio a Castle Rock, portato fiori sulla tomba di Dobby (l'elfo domestico di casa Malfoy), assistito al salvataggio di una ragazza dal ciuffo viola dalle acque del Lago di Como, girato per Milano con Bravo e Dytona, soggiornato al Overlook Hotel, vissuto mille avventure e conosciuto molti nuovi Amici in posti fantastici.
Abbiamo solo (temporaneamente) cambiato mezzo.
La Golf Turbo Diesel che ci accompagnava nei nostri viaggi è stata sostituita dalla Carta Stampata delle Pagine di numerosi Libri.
Perché il Vero Viaggiatore, viaggia anche con la Mente.
Ci siamo dati alla Lettura e abbiamo Viaggiato senza Viaggiare.
Chissà, se vi fa piacere (ma anche se non ve ne fa, tanto siamo in 2 a leggerci 😭) vi racconteremo anche questi nostri nuovi viaggi.
Nel frattempo, un Abbraccio a tutti quanti da me e Morena
Nessun commento:
Posta un commento